La storia

Euro-Cart srl è una ditta operante nel settore dei servizi ambientali ed ecologici nata a conduzione famigliare dal lavoro dei fratelli Olivieri e sviluppatasi nel tempo grazie alla volontà di offrire ai propri clienti un servizio di raccolta e trasporto rifiuti contraddistinto da elevati standard qualitativi.

 

Dal 1973 opera presso enti pubblici e privati per la raccolta, il trasporto e il trattamento all'interno della propria azienda di tutti i tipi di rifiuti recuperabili: carta, plastica, legno e ferro proveniente da scarto aziendale e raccolta differenziata.

Nell’ ultimo ventennio la direzione della ditta è passata ai figli dei fondatori, che hanno completamente rinnovato le attrezzature e il parco mezzi. Grazie anche a questo ammodernamento e alle nuove idee da loro apportate, l’azienda ha raggiunto una vasta gamma di servizi a quelli già esistenti, riuscendo a conquistare la fedeltà e il riconoscimento da parte della sempre più numerosa clientela.

 

 

Soluzioni economiche per il recupero e lo smaltimento del rifiuto privato e pubblico, tempestività e puntualità sono i nostri cavalli di battaglia.
 

Immagine azienda
EURO-CART | Via IPPOLITO NIEVO 5 - Cornedo Vicentino (VI) - Tel. 0445 446543 | info@euro-cart.biz | P.I. 02526140245