Trasporto e smaltimento di rifiuti

I rifiuti solidi

 

Negli ultimi anni sono sorte aziende specializzate nel recupero e nello smaltimento di rifiuti solidi, in quanto non tutti gli scarti sono recuperabili e riciclabili. La ditta Euro-Cart, con sede a Vicenza e attiva anche a Verona e provincia, si occupa da tempo di recupero, smaltimento e riciclo di rifiuti. La società nasce come piccola azienda a conduzione familiare, ma visto l’interesse e l’attenzione crescente nei confronti delle tematiche ambientali, negli anni si è ammodernata, acquistando nuovi macchinari.

 

 

I mezzi per il trasporto dei rifiuti

 

Per effettuare l’impegnativo servizio di recupero e smaltimento di rifiuti solidi inquinanti la ditta si è dotata di un vasto parco mezzi, e ha ampliato la gamma dei servizi offerti ai propri clienti. L'azienda vicentina propone quindi la possibilità di recupero e smaltimento di rifiuti solidi, attraverso i mezzi e gli impianti di ultima generazione presenti sui 23.000 mq della sede aziendale.

 

Tra questi si possono annoverare l’impianto per la macerazione e la triturazione di documenti riservati o i due impianti di ridimensionamento volumetrico dei rifiuti. Tutto il personale di Euro-Cart è specializzato, formato e costantemente sottoposto a controlli e percorsi di aggiornamento. Negli ultimi anni l’azienda si è inoltre specializzata nello smaltimento dei rifiuti per l'edilizia, nel trattamento e trasporto di rifiuti riutilizzabili e nella vendita in Italia e all'estero di rifiuti recuperati.

 

EURO-CART | Via IPPOLITO NIEVO 5 - Cornedo Vicentino (VI) - Tel. 0445 446543 | info@euro-cart.biz | P.I. 02526140245