CHI SIAMO

La Ditta EURO-CART S.r.l. con sede legale e operativa Cornedo Vicentino è attiva nel settore dell’ecologia dal 1973.

Opera in autorizzazione ordinaria con valutazione di impatto ambientale per 60.000 ton/annue complessive nel pieno rispetto delle norme europee, nazionali e regionali presso enti pubblici e privati per la raccolta, il trasporto e le attività di messa in riserva, stoccaggio e cernita di rifiuti speciali non pericolosi.

All’interno del proprio moderno centro di stoccaggio è dotata di presse oleodinamiche per la compattazione e la riduzione volumetrica dei rifiuti da avviare ai centri di recupero o smaltimento autorizzati.

Dal 2015 è operativo un secondo nuovo impianto a Castelgomberto (VI) regolarmente autorizzato con valutazione di impatto ambientale per 150.00 ton/annue. 

Per offrire un servizio completo e affidabile alla propria clientela la ditta EURO-CART SRL è autorizzata al trasporto in categoria 1 e 4 e ha a disposizione un efficiente parco di 25 autotreni attrezzati anche per il trasporto conto terzi.

Abbiamo a disposizione anche un automezzo di ridotte dimensioni che ci consente di operare in luoghi che non sarebbero accessibili ad un mezzo pesante (es. centri storici, zone a traffico limitato).

Euro-cart srl offre tutti i servizi di recupero e smaltimento anche dei rifiuti pericolosi e dei liquidi, potendo offrire un servizio completo a 360°.

 

Per la raccolta e trasporto dei rifiuti Euro-cart srl è iscritta all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali per rifiuti urbani e speciali non pericolosi, per le seguenti categorie o classi:

 

  • Categoria 1         classe B (Rifiuti urbani)

  • Categoria 4        classe B (Rifiuti speciali non pericolosi)

  • Categoria 8        classe E (intermediazione di rifiuti pericolosi e non)

 

La nostra azienda dispone:

 

  • di un parco mezzi formato da 25 autotreni scarrabili di cui alcuni attrezzati con gru/ragno

  • di un parco di attrezzatura formato da: cassoni di varie capacità (mc 15 – 20 – 30 – 40  con o senza coperchio), press-container, presse stazionarie o fisse per soddisfare le esigenze del cliente/produttore.

  • Sono possibili  personalizzazioni delle eventuali attrezzature necessarie.

 

Euro-Cart srl, nel rispetto delle norme di qualità ambientali e sicurezza, è certificata ISO9001:2015 - ISO14001:2015 - ISO45001:2018.

 

Il nostro organigramma è composto da personale qualificato e certificato per l'espletazione dei servizi annessi e connessi al mondo dei rifiuti, compresa la compilazione dei MUD e altre incombenze normative riguardanti il settore rifiuti

AZIENDA

CONTATTI

Dove siamo:

Sede di Cornedo Vicentino

Tel:

0445 446543

E-mail:

Sede di Castelgomberto

Tel:

0445 947151

E-mail:

P. IVA 02526140245

Pec:

Web by

SERVIZI

CHI SIAMO

Fin dalla nascita, Euro-cart ha rappresentato una nuovo modo di fare impresa dando vita a un'unica multiutility, capace di creare una vera e propria "industria” dei servizi per il recupero, il trasporto e lo smaltimento di tutti i tipi di rifiuti...

  • Twitter - Bianco Circle

© 2020 Copyright Euro-cart S.r.l