Trasporto e smaltimento di rifiuti

Euro-cart rappresenta ad oggi una realtà nazionale consolidata che da oltre 50 anni opera con professionalità nei servizi di trasporto conto proprio e conto terzi, nella raccolta e nel trasporto di rifiuti speciali.

 

Il continuo rinnovo ed incremento del parco mezzi della Euro-cart è stato accompagnato sempre più alle esigenze dei servizi richiesti dai nostri clienti e partner, permettendo così di adattarli con varie tipologie di attrezzatura tra le quali container, container con apertura idraulica, press container e container a tenuta stagna, nonché attrezzati con ragni per la raccolta del materiale sul posto.

 

Tutti i mezzi sono autorizzati e integrati con l’ausilio di rimorchi per il trasporto in abbinata di rifiuti.

Tutti i mezzi sono inoltre assicurati e manutentati da officine e gommisti convenzionati e qualificati anche per interventi di pronta urgenza su tutto il territorio.

 

Tutto il nostro personale viaggiante viene formato con la partecipazione a corsi di addestramento e continuo aggiornamento. Ogni uno è dotato degli obbligatori dispositivi di protezione individuale oltre a ulteriori dispositivi richiesti nei casi più specifici, consentendo così di poter svolgere servizi con alti standard di sicurezza e di qualità.