top of page

Pratiche amministrative

Eurocart srl offre ai propri clienti un servizio completo per quanto riguarda la gestione di tutte le pratiche amministrative e burocratiche previste dalla legge in materia di gestione e smaltimento dei rifiuti prodotti.

Dalle consulenze sulla gestione ambientale alla compilazione del MUD, il Modello Unico di Dichiarazione ambientale che produttori e trasportatori di rifiuti e discariche devono presentare ogni anno alla Camera di Commercio; dall’espletamento delle pratiche amministrative di raccolta e smaltimento rifiuti a quelle per il noleggio e la gestione dei container; fino al rilascio delle autorizzazione per la raccolta e il trasporto dei rifiuti, la Eurocart è in grado di garantire al cliente un totale supporto amministrativo.

Il termine per la presentazione del Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) è fissato in centoventi giorni a decorrere dalla data di pubblicazione e, pertanto, la presentazione del MUD dovrà avvenire entro il giorno 1 Luglio 2024. 

L’insieme di soggetti obbligati a presentare il MUD è fondamentalmente definito dall’articolo 189, commi 3 e 5, del D.Lgs. 152/2006.

SCARICA I DOCUMENTI PER IL MUD

bottom of page