Pratiche amministrative

Euro-Cart offre ai propri clienti un servizio completo per quanto riguarda la gestione di tutte le pratiche amministrative e burocratiche previste dalla legge in materia di gestione e smaltimento dei rifiuti prodotti.

Dalle consulenze sulla gestione ambientale alla compilazione del MUD, il Modello Unico di Dichiarazione ambientale che produttori e trasportatori di rifiuti e discariche devono presentare ogni anno alla Camera di Commercio; dall’espletamento delle pratiche amministrative di raccolta e smaltimento rifiuti a quelle per il noleggio e la gestione dei container; fino al rilascio delle autorizzazione per la raccolta e il trasporto dei rifiuti, la Euro-Cart è in grado di garantire al cliente un totale supporto amministrativo.

Il MUD introdotto dal DPCM 24/12/2018 è confermato e sarà utilizzato per le dichiarazioni da presentare, entro il 30 aprile, con riferimento al 2019.
 

SCARICA I DOCUMENTI PER IL MUD

AZIENDA

CONTATTI

Dove siamo:

Sede di Cornedo Vicentino

Tel:

0445 446543

E-mail:

Sede di Castelgomberto

Tel:

0445 947151

E-mail:

P. IVA 02526140245

Pec:

Web by

SERVIZI

CHI SIAMO

Fin dalla nascita, Euro-cart ha rappresentato una nuovo modo di fare impresa dando vita a un'unica multiutility, capace di creare una vera e propria "industria” dei servizi per il recupero, il trasporto e lo smaltimento di tutti i tipi di rifiuti...

  • Twitter - Bianco Circle

© 2020 Copyright Euro-cart S.r.l